1. Requiem memento mori: ora disponibile anche in versione browser game

    AvatarBy Ipod. il 16 May 2012
     
    1 Comments   82 Views
    .

    Stiamo parlando di uno dei giochi MMORPG più conosciuti sul web. Nulla di eccezionale rispetto a molti titoli che si possono trovare online in termini di originalità ma certamente un gioco che non può che sorprendere per le sue ambientazioni macabre.



    Gli autori hanno infatti puntato su ambientazioni e quest molto spinte per dare un'alternativa horror rispetto a quello che c'era già in rete. Obiettivo raggiunto pienamente da Gravity dato che i nostri personaggi devono aggirarsi all'interno di un contesto da paura e affrontare mostri e creature sanguinarie.



    Come dicevamo interessante la differenziazione delle quest che variano dall'uccisione di mostri, alla ricerca di risorse fino a consegnare messaggi per ottenere punti e accumulare esperienza.



    4 le razze a disposizione tra cui scegliere Turan, Bartuk, Kruxena e Xenoa e possibilità davvero impressionanti per completare le quest.



    La notizia interessante però è che da qualche giorno Requiem, che in passato necessitava del download e dell'installazione di un client su PC, è disponibile anche in versione browser. Un aggiornamento che permetterà inevitabilmente di aumentare il bacino di utenti e garantirà maggiore flessibilità a chi vuole giocare anche



    Ciò significa che per giocare sarà sufficiente disporre di una connessione e di un browser. Buon divertimento!
      Share  
     
    .

Comments
  1. sdaniel
    view post
     
    .

    User deleted

    User deleted


    ^_^
     
    Top
    .