Replying to Una prima volta su Hitman: Absolution

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 2/12/2012, 21:41
    hitman_absolution_

    Un buon sabato mattina a tutti i lettori di questo blog. Da una vita che non scrivo al interno, per una serie di ragioni legale allo studio, tempo libero ma anche alla mancanza di news interessanti dentro a questo argomento. Che ci volete fare :D ma dal titolo di oggi, avete già pensato che metto in chiaro un mio punto di vista sul nuovo gioco uscito pochi giorni fa anche in ITalia, come in tutto il mondo che è Hitman: Absolution

    Sapete, ultimo capito di Hitman è uscito ben 6 anni fa,
    cioè nel 2006 per essere proprio precisi precisi e se riprendi un nuovo titolo nel 2012 non lo puoi fare troppo diverso da quello del 2006, ma ovviamente con grafica ed trama molto simili a quello precedente, un bel problema non è vero? :) Non si possono lasciare scontenti gli fan di questo gioco, in quanto è proprio storico e non un semplice gioco flash sul web senza milioni di persone che aspettavano questo titolo.
    Ho provato il gioco sulla mia pelle, anche se sopra il mio I3 non si potevano fare grandi cose ma giusto che io abbia visto il titolo da vicino, e posso dire che il lavoro IO Interactive non è stato fatto al meglio, almeno sui modi di fare. Abbiamo una modalità diversa di stealth, livelli forse troppo ma troppo brevi e comunque non posso dire che è Blood Money 2, e forse ma dico forse va bene anche così.
    Agente 47 è diverso, totalmente diverso da quello che tutti noi lo conosciamo da prima. Niente più tatuaggio in testa con il codice, niente più la nostra valigia con tutte le istruzioni. Il 47 va via dalla agenzia che lo pagava per fare questo lavoro e si inizia un nuovo interessante capito. Potete pensarla come volete, ma nulla sarà più allo stesso mod e su quello bisogna fare pace.

    Ma non solo il nostro eroe del gioco è diverso, qui è stato cambiato tanto durante il gioco. Per esempio le armi che abbiamo a disposizione sono sempre limitate, e di certo non puoi andare a sparare alla gente stile Cod senza il silenziatore, non perché non si può fare ma perché arriva tutta la città per questo rumore, ed allora sono guai molto seri. I modi di uccidere sono diversi, ma sono sempre stati scelti da qualcuno del gioco e quindi non possiamo solo stare dietro al monitor e decidere quello più giusto per noi. Sono anche interessanti, ma il fatto che qualcuno li abbia scelti per me non mi piace molto.
    Non posso chiamare questo nuovo titolo un continuo della saga di Hitman, ma forse un remake di tutto e per tutto. Il nuovo Hitman Absolution a me piace come gioco, perché alla fine tutti abbiamo bisogno di qualche cosa nuovo al interno della sfera dei giochi per pc che in questo momento non se la passa molto ma molto bene. Ci sono i suoi PRo del gioco ( grafica, un titolo interessante, trama ecc) ed i suoi contro ( IA con qualche bug di troppo, difficile da giocare se ad un certo livello, non ci sono tanti checkpoint ecc) ma nel suo complesso abbiamo un titolo interessante che spero farà presto parte dei vostri.
    Magari come un regalo di natale sotto l'albero, o no?

Review the complete topic (launches new window)